Ragno offre una gamma completa e sempre più “specializzata” di pavimenti e rivestimenti per interni ed esterni in gres porcellanato, monoporosa in pasta bianca e mosaici, e dialoga con il mondo del progetto attraverso soluzioni modulari e flessibili che rivestono l’universo casa e non solo.


Umiltà, responsabilità, lavoro in team, creatività e amore per la ceramica rappresentano alcuni dei valori che spingono Evoluzioni Ceramiche a soddisfare le esigenze della clientela, cercando di raggiungere sempre un giusto equilibrio tra qualità, design e miglior prezzo. Punto di forza dell'Azienda è l'efficiente rete logistica e la totale disponibilità dei prodotti in magazzino consente la puntualità nelle consegne.

 

 


Dal battiscopa ai listelli, dai pavimenti ai rivestimenti, dal marmo al travertino ricomposto, mosaici sia in ceramica che in pasta di vetro. Notevoli le lavorazioni tra cui: taglio della ceramica, lavorazione a becco di civetta, lavorazione a batti scala, gradoni lineari e angolari, preincisione e incisione di piastrelle per creare veri e propri mosaici.


Tonalite è specializzata nella produzione di piastrelle di ceramica in monocottura di alta qualità. Propone pavimenti e rivestimenti per interni ed esterni declinati in una vasta gamma di formati e colori. Tutte le collezioni di prodotto sono corredate da decori e pezzi speciali che consentono di completare in modo ottimale la composizione dal punto di vista estetico e funzionale.

 


Ar.Ce.A Ceramiche Vietresi riesce a soddisfare lo stile moderno pur mantenendo la tradizionalità dei prodotti e risponde ad esigenze di stile differenti: classico, elegante, rustico, moderno, ma anche sofisticato e tradizionale. Utilizza la ceramica non solo come materia privilegiata dell'ambiente bagno e cucina, ma anche come materia estetica capace di vivere in più ambiti domestici di interior e forniture design.


 

Specializzata nella produzione del KLINDER e del cotto, da sempre domus linea è impegnata nella ricerca di prodotti tecnologicamente avanzati pur nel pieno rispetto della natura circostante ed è quindi da questi presupposti che Domus linea rinnova il suo impegno nel risparmio delle fonti energetiche impiegate nella propria attività produttiva.


 L’efficienza delle più avanzate e sofisticate tecnologie industriali si fonde con l’esperienza artigianale, regalataci dai nostri padri. La scrupolosa attenzione nel selezionare ed associare le materie prime coniuga livelli qualitativi estremamente elevati ad una particolare sensibilità per i problemi ambientali.